Condizioni di prenotazione
Al momento della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione mediante bonifico bancario. In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta interamente dalla struttura ricettiva. L’importo restante sarà pagato direttamente presso la struttura.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso: Le cancellazioni effettuate fino a 31 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo. La cancellazione della prenotazione da 30 a 15 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 40% dei servizi prenotati. La cancellazione della prenotazione da 14 a 8 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 60% dei servizi prenotati. La cancellazione della prenotazione da 7 a 5 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 70% dei servizi prenotati. La cancellazione della prenotazione entro 4 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati. In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio, piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: https://consumer-redress.ec.europa.eu/