Condizioni di prenotazione

Le camere sono pronte dalle ore 15:00 in poi; il giorno della partenza devono essere lasciate entro le ore 10:00. Eventuali richieste per certi tipi di stanza verranno possibilmente rispettate. Accettiamo animali domestici di piccola taglia.

I collegamenti autobus verso Oberinn non sono molto frequenti e consigliamo di viaggare con al propria auto. Per questo motivo non offriamo la Ritten-Card (libero utilizzo di tutti i mezzi di trasporto), per chi tuttavia spesso vuole usari i mezzi pubblici in alternativa consigliamo la Mobilcard o Museumobilcard.

Per perfezionare la prenotazione può essere richiesto una caparra confirmatoria che viene ritenuta in caso di disdetta. Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e a norma dell’art. 1341 C.C. applicate nei contratti di albergo tra l’esercizio ricettivo e clienti, rispettivamente persone che effettuano la prenotazione e le condizioni di disdetta ai sensi dell’art. 1382 C.C. sono:

Fino a 21 giorni prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata un ulteriore somma a titolo di penale.

In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo 20 giorno e meno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente:

Disdetta fino a 15 giorni prima della data di arrivo : 40 % del prezzo totale convenuto, disdetta fino a 8 giorni prima della data di arrivo : 60 % del prezzo totale convenuto, disdetta meno di 8 giorni prima della data di arrivo : 70 % del prezzo totale convenuto. La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini sopra menzionati.

In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo totale convenuto.

Per prezzo totale convenuto si intende quello per l’alloggio, vitto ed eventuali altri prestazioni.

In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti.

Obblighi in caso di partenza anticipata del cliente: in caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio, piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Fai la richiesta!

Nome
 
Richiesta
E-Mail
 
# Informativa privacy  

Albergo aperto dal 14 aprile al 7 gennaio · Bar dalle ore 15 in poi · martedi è il nostro giorno di riposo



Albergo Plörr · Famiglia Vigl · Lahnweg 10 · 39054 Renon · Alto Adige · Telefono +39 347 505 39 51 · Email berggasthof@ploerr.com

© Herbert Vigl · Iscritto alla Camera di Commercio di Bolzano (Numero REA) BZ 192360