Albergo di montagna

Il nostro Berggasthof (nome tedesco per albergo di montagna) si trova vicino al paesino Oberinn (Auna di Sopra) sull'altopiano del Renon, a 20 km da Bolzano in Alto Adige.

Il maso risale ai primi anni del 18 secolo, le origini del nome Plörr si sono perse nel tempo. Dal 1921 il maso è di proprietà della nostra famiglia. Nel 1952 è stata aperta una piccola trattoria che è stata ampliata e trasformata in albergo nel 1977. Dal 2008 al 2012 il Plörr è stato nuovamente ristrutturato.

La pensione offre 12 camere, 10 doppie e 2 singole, arredate in stile rustico, tutte con doccia/WC e balcone. Nelle nostre camere abbiamo deciso di rinunciare alla TV, anziché offriamo internet veloce a rete wireless gratuita.

Per cena offriamo un menu fisso ad un orario fisso. Diamo tanta importanza a piatti sani e nostrani e usiamo in parte prodotti della nostra piccola fattoria. La cucina altoatesina offre molti piatti a base di carne ed il Plörr è famoso per la sue cotolette, l'albergo quindi è poco adatto per vegetariani.

La nostra posizione tranquilla con vista panoramica e l'atmosfera familiare sono i migliori presupposti per una vacanza rilassante e ricca di piacevoli esperienze.

Le nostre prestazioni
  • Camere con balcone, doccia/WC, lenzuola, asciugamani, fon e wireless internet
  • Colazione a buffet (dalle ore 8:00 alle 10:00) e mezza pensione (cena alle ore 19:00)
  • Terrazzo da sole con vista Dolomiti
  • Bar con dolci fatti in casa e gelati dalle ore 15:00 in poi
  • Ristorante solo su prenotazione
  • Giorno di chiusura martedi

Fai la richiesta!

Nome
 
Richiesta
E-Mail
 
# Informativa privacy  

Albergo aperto dal 25 marzo al 7 gennaio · Bar dalle ore 15 in poi · martedi è il nostro giorno di riposo



Pensione albergo Plörr · Via Lahn, 10 · 39054 Oberinn · Renon · Alto Adige · Telefono +39 347 505 39 51 · Email berggasthof@ploerr.com

© Herbert Vigl · Iscritto alla Camera di Commercio di Bolzano (Numero REA) BZ 192360